Tutti i prodotti, ove diversamente specificato, sono disponibili nelle quantità indicate nel sito.
Avendo anche un negozio fisico, può succedere che le quantità non sempre corrispondano. Nel caso un prodotto che avete scelto non sia disponibile, sarà mia cura avvertirvi e procedere al rimborso, nel caso abbiate fretta e non possiate aspettare la realizzazione del gioiello scelto.

I pagamenti avvengono tramite:
- bonifico bancario (il processo dell'ordine sarà più lungo)
- in maniera semplice e sicura con carte di credito e debito tramite Paypal
- in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna al corriere) al sovrapprezzo di 13 euro.

Tutti i nostri oggetti vengono inviati con il necessario per una confezione regalo disponibile al momento in laboratorio: scatolina o sacchetto, carta, fiocchetto, adesivo e certificato di garanzia.
La scatola è a mia insidacabile scelta, ma comunque sempre elegante e consona; l’immagine nei prodotti ne è solo un esempio.

I resi sono accettati solo se non contengono particolari personalizzazioni che renderebbero impossibile da parte mia la rivendita dell'oggetto.
Contattatemi in merito entro 14 giorni dalla consegna e rispedite gli articoli entro 30 giorni dalla consegna.
Gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione dei resi. Se l'articolo restituito non si trova nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore.

Le spedizioni avvengono tramite i corrieri Cronos (SDA) e Dhl, i cui tempi di spedizione sono indicati al momento dell'ordine.

I vostri dati inoltre saranno tutti gestiti in base alla normativa europea sulla Privacy (GDPR) i cui termini sono disponibili a questa pagina.